NAKIVO Consente al Fornitore di VoIP all'Ingrosso di Effettuare il Backup 2x di Più, Spendendo del 30% Meno Tempo sull’Amministrazione di Backup

Simwood - uno dei principali provider di VoIP all'ingrosso nel Regno Unito - utilizza NAKIVO Backup & Replication per proteggere le proprie macchine virtuali VMware ed è in grado di eseguire il backup del numero doppio dei dati, spendendo del30% meno di tempo per l'amministrazione di backup rispetto alle sue precedenti soluzioni di protezione dei dati.

Campbell, CA, United States — Maggio 16, 2016

NAKIVO Inc., una società di software in rapida crescita per la protezione degli ambienti virtualizzati e cloud, ha annunciato oggi che Simwood - uno dei principali provider VoIP all'ingrosso nel Regno Unito - ha selezionato NAKIVO Backup & Replication per proteggere il suo ambiente VMware.

Simwood è un fornitore leader di servizi di spedizioni internazionali con la telefonia IP all'ingrosso e un portafoglio di servizi gestiti di qualità. Situata nel Regno Unito, Simwood gestisce una rete IP nazionale con 11 data center. "Abbiamo una modesta proprietà di 125 macchine virtuali", dice Simon Woodhead, CEO di Simwood. "La maggior parte delle nostre macchine virtuali sono destinate per i nostri sistemi interni, la gestione della fatturazione e l'analisi di milioni di chiamate al giorno. Inoltre, tutte le nostre proprietà web, API, e sistemi antifrode funzionano lì", dice Simon.

In precedenza, l'infrastruttura virtuale di Simwood era protetta da due soluzioni di backup delle VM che non riuscivano a soddisfare le esigenze di protezione dei dati della società. Il primo prodotto richiedeva un monitoraggio costante e non offriva una licenza flessibile. "La nostra prima soluzione di backup aveva bisogno di una tutela continua. Questo, combinato con un approccio dittatoriale alla licenza, ci ha forzati a rigettarla", dice Simon. La seconda soluzione di backup ha funzionato bene in un primo momento, ma dopo, vari problemi sono emersi. "La mancanza di sostegno VSAN era un problema per noi", dice Simon. "I backup delle macchine virtuali erano molto lenti e questo ha causato problemi con le nostre VM ad alto IO, dato che erano in uno stato fotografato per un tempo così lungo che l'eventuale rilascio era un'operazione quasi difficile. Inoltre, le VM più grosse, come ad esempio i nodi di archiviazione, invariabilmente fallivano."

Gli svantaggi delle soluzioni precedenti di protezione dei dati hanno costretto Simwood a cercare un sostituto. "I problemi ci hanno impedito di eseguire il backup dell'intera nostra azienda e abbiamo dovuto non accendere le nostre macchine virtuali più caricate e più critiche. Questo ci ha costretti a guardarci intorno per una migliore alternativa", dice Simon.

In cerca di una soluzione migliore per i dati, Simwood ha imbattuto in NAKIVO Backup & Replication, e l'azienda è stata colpita con l’implementazione veloce e facile, la grafica web e la semplicità complessiva del prodotto. L’interfaccia utente web intuitiva del prodotto permette la gestione di tutti gli aspetti della protezione dei dati in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Inoltre, il prodotto può essere implementato in diversi modi. "Mi piace che è basato su web e può essere implementato come un dispositivo", dice Simon.

L’installazione del dispositivo virtuale è veloce e flessibile: "Mi piace che il dispositivo è in realtà aperto, in modo che possiamo apportare modifiche alla configurazione di rete che si trovano al di fuori del campo di applicazione della GUI direttamente piuttosto che chiedere un sostegno e una sessione di condivisione dello schermo, inoltre, il dispositivo virtuale può effettuare il backup di qualsiasi VM sotto il controllo del vCenter, indipendentemente dal fatto che si trova su un host con accesso alla memoria ", dice Simon. "Pertanto, con il dispositivo virtuale, le VM meno critiche, che in precedenza non giustificavano il bisogno di molteplici dispositivi localizzati, possono essere sottomesse al backup."

Inoltre, NAKIVO Backup & Replication ha semplificato l'amministrazione di backup per Simwood. "Non abbiamo bisogno di preoccuparci per il tipo di backup, è sempre incrementale. NAKIVO Backup & Replication prende cura proprio di questo, in modo che non spendiamo tempo ad eseguire tipi diversi di backup," afferma Simon.

Ciò che è ancora più importante, la velocità di backup delle VM è stata notevolmente migliorata rispetto alle soluzioni di backup utilizzate in precedenza. "Anche con CBT, le altre soluzioni farebbero qualcosa di interno (al di là di rilasciare l'istantanea) tra i backup, dando un lungo ritardo tra una fine e la successiva partenza. Con un sacco di macchine virtuali questo rendeva i backup lenti. NAKIVO è molto veloce per il backup senza ritardi tra macchine virtuali ", dice Simon. NAKIVO può eseguire più backup delle macchine virtuali contemporaneamente, il ché accelera l'elaborazione dei dati e riduce le finestre temporali assegnate alla protezione dei dati.

Complessivamente, dopo un periodo di prova, NAKIVO ha superato altre soluzioni di backup valutate precedentemente utilizzate da Simwood, e ha dimostrato di essere superiore. "NAKIVO funziona senza tutela. Noi non controlliamo i dispositivi ogni pochi giorni per scoprire che hanno bisogno di un riavvio. Con NAKIVO, otteniamo report utili e significativi su ciò che è andato bene o male", dice Simon.

NAKIVO Backup & Replication è ora utilizzato per proteggere l'ambiente VMware in Simwood e ha dimostrato grandi risultati nell’utilizzo, la gestione e le prestazioni. Con NAKIVO, l'intera infrastruttura virtuale può ora essere pienamente sostenuta, senza tralasciare le macchine virtuali più critiche. "Ora possiamo eseguire il backup di tutte le nostre VM, sia quelle ad alto IO (in quanto la velocità di backup più elevata riduce il tempo necessario per completare un backup) ed i grossi nodi di archiviazione", dice Simon.

Con i rapporti avanzati da NAKIVO, Simwood è sempre aggiornata sullo stato dei posti di lavoro. "I rapporti indicano che non abbiamo bisogno di preoccuparci se i backup sono realmente eseguiti o no. Finora, non abbiamo dovuto riavviare un dispositivo solo per mantenerne il funzionamento", dice Simon. Tuttavia, il risultato più importante raggiunto da Simwood è il tempo risparmiato per l'esecuzione di backup di macchine virtuali. "Siamo in grado di eseguire il backup due volte tanto (in termini di byte). Abbiamo risparmiato il 30% del tempo che era precedentemente utilizzato per la tutela", dice Simon.

Su Simwood

Dal 1996, Simwood svolgeva tranquillamente un ruolo guida nei settori in cui opera, iniziando con la creazione del primo gateway commerciale globale tra Internet e messaggi SMS testuali. Da allora l'azienda è diventata un operatore di chiamata vocale all'ingrosso che esiste oggi, con una rete nazionale IP interamente di proprietà che copre 11 centri dati e interconnessioni SS7 con i principali vettori di trasmissione ai clienti attraverso una API leader di mercato e un portale munito da sistemi di prevenzione delle frodi unici e innovativi. Simwood vanta con orgoglio più di 800 conti all'ingrosso che vanno da operatori PBX per il singolo cliente ospitati fino a diversi operatori multinazionali di telefonia mobile. Simwood ha anche investito molto nel suo nuovo prodotto mobile che offre ai fornitori di comunicazioni un nuovo livello di accesso ai servizi mobili, tra cui il pieno controllo della voce, del testo, del traffico dati, della numerazione mobili, del porting e del branding SIM. Per ulteriori informazioni www.simwood.com.

Su NAKIVO

Situata nella Silicon Valley, NAKIVO è una società privata fondata nel 2012 che è stata caratterizzata da esercizi in attivo sin dalla fondazione nel 2012 offrendo soluzioni veloci e convenienti per la protezione dei dati in ambienti VMWare e Amazon Cloud A partire dal 4 ° trimestre 2015, oltre 13.000 società stanno utilizzando NAKIVO per proteggere e recuperare i propri dati in maniera efficiente e conveniente. Inoltre, oltre 100 fornitori di servizi di hosting, gestione e cloud stanno usando NAKIVO per fornire VM Baas, e DRaaS ai loro clienti. NAKIVO ha oltre 1.000 partner di canale in 119 Paesi in tutto il mondo. Visitare www.nakivo.com per saperne di più.

Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955

Resta in contatto!

la Prova Gratuita