Radisson Park Inn Hotel riduce di 3 volte l’Archiviazione del Backup per le Macchine Virtuali con la Deduplicazione Globale dei Dati di NAKIVO

Radisson Park Inn hotel sta usando NAKIVO Backup & Replication per eseguire il backup di macchine virtuali VMware, riducendo di 3 volte lo spazio di archiviazione del backup delle macchine virtuali a causa di deduplicazione globale dei dati.

Campbell, CA, United States — Aprile 25, 2016

NAKIVO Inc., una società di software in rapida crescita per la protezione degli ambienti virtualizzati e cloud, ha annunciato oggi che Radisson Park Inn Hotel ha scelto NAKIVO Backup & Replication per proteggere il suo ambiente VMware.

L'infrastruttura IT di Radisson Park Inn Hotel a Tallinn funziona con VMware: "Quasi tutti i nostri servizi mission-critical sono virtualizzati", spiega Roland Kalijurand, IT Manager presso il Radisson Park Inn Hotel. "La maggior parte delle nostre macchine virtuali VMware sono server Windows con database SQL che gestiscono vari servizi ed operazioni necessari per una gestione alberghiera di successo e per il funzionamento quotidiano", dice Roland.

Tutti i servizi di Radisson Park Inn richiedono una protezione dei dati stabile e affidabile. Salvaguardare l'infrastruttura virtuale che supporta i processi interni dell’albergo e contiene informazioni personali dei clienti è molto importante per Roland. "Una soluzione di backup di VM deve essere affidabile, facile da amministrare, e fornire un backup veloce e tempi di recupero brevi," dice.

Tuttavia, la soluzione precedente di backup di VM utilizzata da Radisson Park Inn non riusciva a soddisfare questi requisiti. "Il nostro prodotto precedente di backup di VM ci creava un sacco di problemi. Era costantemente in crash, e abbiamo dovuto spendere un sacco di tempo per farlo tornare alla vita. Ma il suo più grande problema era la quantità di spazio di cui aveva bisogno per eseguire i backup. Avevamo bisogno di una migliore soluzione di backup di VM che fosse stabile e che non prendesse un sacco di spazio di archiviazione ", spiega Roland. Ecco perché Roland ha iniziato a cercare una sostituzione alla loro soluzione di backup di VM esistente che potesse soddisfare le esigenze della società.

NAKIVO Backup & Replication è stato consigliato a Roland da Telegrupp AS - un integratore di sistemi e fornitore di soluzioni IT leader in Estonia che si specializza nella fornitura di una vasta gamma di servizi e prodotti IT.

Prima di tutto, Roland è stato colpito dalla facilità di implementazione del prodotto. "Abbiamo installato e configurato NAKIVO Backup & Replication in pochi minuti. Tutti i componenti necessari - come il database - erano già lì, tutte le funzionalità erano pronte all’uso, e non abbiamo dovuto distribuire agenti ", dice Roland.

Inoltre, NAKIVO Backup & Replication offre un semplice ed intuitiva interfaccia Web per ridurre la complessità di amministrazione del backup. "Rispetto alla nostra soluzione precedente di backup di VM, NAKIVO Backup & Replication ha dimostrato di essere più semplice e più flessibile", spiega Roland. "La creazione di nuovi processi di backup è stato un gioco da ragazzi."

Costruito per la virtualizzazione, NAKIVO Backup & Replication utilizza le API native di VMware e si basa su un'architettura ottimizzata di prestazioni per fornire alte velocità di backup di macchine virtuali. "NAKIVO Backup & Replication ha completato i processi di backup di macchine virtuali più velocemente rispetto alla nostra soluzione di backup precedente", dice Roland.

Dopo l'esecuzione di una serie di processi di backup, Roland ha messo a confronto la dimensione dei backup di macchine virtuali creati da NAKIVO Backup & Replication e le dimensioni di backup creati dal loro prodotto precedente. "La riduzione dello spazio di archiviazione che abbiamo ottenuto con NAKIVO Backup & Replication era davvero incredibile. Abbiamo ottenuto unla riduzione di tre volte dello spazio di archiviazione!", dice Roland. NAKIVO Backup & Replication deduplica automaticamente i dati per i quali esegue il backup a livello di blocco attraverso tutto il repository di backup, e questo riduce drasticamente le dimensioni dei backup di macchine virtuali. Dopo che i dati vengono deduplicati, il prodotto comprime automaticamente ogli blocco di dati in modo che occupi ancora meno spazio di memorizzazione nel repository di backup.

Inoltre, per il miglioramento delle prestazioni e la riduzione dello spazio di archiviazione, NAKIVO Backup & Replication ha anche accresciuto il tempo di recupero di VM. "Con la funzionalità Flash VM Boot, siamo stati in grado di recuperare tutta la VM dai backup in pochi secondi", dice Roland. Il recupero completo della VM può essere un processo molto lungo e stressante che può fallire dopo ore di attesa e deve essere iniziato di nuovo. Con la funzionalità Flash VM Boot, le macchine virtuali possono essere recuperate in pochi secondi avviandole direttamente dai backup compressi e deduplicati di VM. Flash VM Boot funziona come pronto all’uso per tutti i backup di VM e non richiede nessun ambiente speciale di recupero.

Dopo un lungo periodo di valutazioni e test, Roland era soddisfatto dell’affidabilità di NAKIVO Backup & Replication, perché i processi di backup vengono eseguiti correttamente e il prodotto non era in crash e non aveva bisogno di nessuna amministrazione. "NAKIVO Backup & Replication si è rivelato perfetto per noi: il prodotto ha dimostrato di fornire backup rapidi e affidabili di VM, ha salvato lo spazio di archiviazione con deduplica e compressione e migliorato il tempo di recupero di VM", dice Roland.

Radisson Park Inn Hotel ora utilizza NAKIVO Backup & Replication per proteggere e recuperare le proprie business-critical macchine virtuali VMware. "NAKIVO Backup & Replication ha dimostrato di essere superiore alla nostra precedente soluzione di backup di VM", dice Roland.

Grazie alla deduplicazione e la compressione globali dei dati, Radisson Park Inn Hotel ha ridotto di tre volte lo spazio di archiviazione di backup. "Abbiamo anche notevolmente migliorato il nostro tempo di recupero, perché possiamo ora recuperare quasi istantaneamente le VM direttamente dal repository di backup con Flash VM Boot", dice Roland.

Su Radisson Hotels

Radisson Hotels è una catena alberghiera internazionale fondata nel 1909 a Minnessota, Stati Uniti. Radisson Hotels è rappresentata nelle destinazioni più desiderabili del mondo, in tutto il mondo, con la maggior parte degli alberghi situati negli Stati Uniti. Ci sono diverse marche, tra cui Radisson Radisson Blu, Park Inn by Radisson, Park Plaza, Country Inns and Suits, e Raddison RED. Il mondo di Radisson comprende una serie di funzioni su misura per le esigenze dei viaggiatori impegnati. Ciò che fa di Radisson un leader mondiale tra marchi alberghieri di servizio completo, non è solo una gamma di mezzi di comunicazione e attributi fisici offerti agli ospiti 24 ore su 24, ma anche il trattamento di tutti gli ospiti nel modo in cui si aspettano e meritano di essere trattati. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.radisson.com.

Su NAKIVO

Situata nella Silicon Valley, NAKIVO è una società privata fondata nel 2012 che è stata caratterizzata da esercizi in attivo sin dalla fondazione nel 2012 offrendo soluzioni veloci e convenienti per la protezione dei dati in ambienti VMWare e Amazon Cloud A partire dal 4 ° trimestre 2015, oltre 13.000 società stanno utilizzando NAKIVO per proteggere e recuperare i propri dati in maniera efficiente e conveniente. Inoltre, oltre 100 fornitori di servizi di hosting, gestione e cloud stanno usando NAKIVO per fornire VM Baas, e DRaaS ai loro clienti. NAKIVO ha oltre 1.000 partner di canale in 119 Paesi in tutto il mondo. Visitare www.nakivo.com per saperne di più.

Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955

Resta in contatto!

la Prova Gratuita