NAKIVO Quasi Raddoppia Ricavi e Clienti nel 1° trimestre del 2016

NAKIVO accelera il suo tasso di crescita nel mercato del backup di VMware e Amazon EC2 con una crescita del fatturato del 96% e una crescita del numero dei clienti del 98% nel 1° trimestre 2016 rispetto al 1° trimestre del 2015.

Campbell, CA, United States — Aprile 18, 2016

NAKIVO Inc., una delle società di software di virtualizzazione e di cloud backup per ambienti VMware e Amazon AWS in più rapida crescita, ha annunciato oggi un nuovo trimestre record di crescita dal momento di lancio di NAKIVO Backup & Replication nel 2012. Nominata a "Top 20 migliori venditori di Cloud Computing del 2016" da CRN, NAKIVO sta per aprire una nuova strada per i fornitori di cloud, grandi aziende e piccole e medie imprese per il backup e la replica dei loro ambienti VMware e AWS in sede, fuori sede, e ai cloud privati /pubblici in modo più affidabile, efficiente, ed efficace dal punto di vista economico.

Twitta Questo: NAKIVO Quasi Raddoppia i Ricavi nel 1° trimestre del 2016

Ricavi: NAKIVO accelera il suo tasso di crescita nel mercato di backup di VMware e Amazon EC2 con una crescita del fatturato del 96% nel 1° trimestre del 2016 rispetto al 1° trimestre del 2015. La maggior parte dei ricavi (49%) provviene dalla regione EMEA, mentre il 13% proviene dall’Asia-Pacifico , e il 38% proviene dalle Americhe.

Clienti: A partire dal 1° trimestre del 2016, più di 13.000 aziende utilizzano NAKIVO Backup & Replication per proteggere e recuperare i loro dati in modo più efficiente ed economico. Nel 1° trimestre del 2016, il numero di clienti di NAKVIO ha aumentato del 98% rispetto al 1° trimestre del 2015. La maggior parte dei nuovi clienti proviene dalla regione EMEA (58%), mentre l'8% proviene dall’Asia-Pacifico, e l’altro 33% proviene dalle Americhe. I primi tre paesi per la produzione del reddito sono stati gli Stati Uniti, la Germania e Taiwan. Con i nuovi ordini dei clienti nel 1° trimestre, NAKIVO si espanse in Giamaica, Liechtenstein, Thailandia, ed Emirati Arabi Uniti per la prima volta.

Solution Partner: Nel 1° trimestre del 2016, più di 100 fornitori di soluzioni hanno aderito al Programma Partner di NAKIVO e ora offrono prodotti NAKIVO alla propria clientela di grandi aziende e piccole e medie imprese. NAKIVO ora ha oltre 1.100 fornitori di soluzioni software in 119 paesi in America, Europa, Africa, Medio Oriente e Asia-Pacifico.

Cloud Provider: Il Programma Fornitore di Cloud di NAKIVO permette ai fornitori di servizi gestiti, cloud e hosting di introdurre Backup-as-a-Service (BaaS), Replication-as-a-Service (RaaS), and Disaster Recovery-as-a-Service (DRaaS)) ai loro clienti. Nel 1° trimestre del 2016, NAKIVO ha aumentato il numero di fornitori qualificati di cloud portandolo a 120.

Prodotto: NAKIVO Backup & Replication v6 è stato lanciato nel 1° trimestre aggiungendo:

• Backup nativo migliore del settore per le istanze Amazon EC2
  • Supporto per ambienti cloud VMware e Amazon nel singolo pannello di vetro
  • Supporto per applicazioni live e database di istanze di Amazon EC2 basate su Windows e su Linux
  • Backup programmato, per sempre incrementale, di istanze EC2 ad un archivio di backup che può essere posizionato ovunque: nella stessa regione Amazon, in una regione Amazon diverso, o in un ufficio locale
  • Processi di copia di backup sia per ambienti VMware che EC2
  • Deduplicazione e compressione globale dei dati
  • Recupero immediato di file e di oggetti di applicazione, recupero completo di istanza per qualsiasi regione
  • Replica nativa delle istanze EC2 per la stessa regione o interregionale, per il disaster recovery

Società: Il tasso di crescita esplosivo e l’offerta eccezionale di prodotti nel mercato di protezione dei dati e cloud backup VMware di NAKIVO è stato riconosciuto da Storage Newsletter che la chiama una delle imprese in più rapida crescita nel 2015.

"Siamo entusiasti con il nostro tasso di crescita del fatturato che si avvicina al doppio, e con la nostra espansione globale complessiva nel 1° trimestre, perché piccole e medie imprese, grandi aziende e fornitori di cloud sempre più numerosi adottano NAKIVO Backup & Replication per VMware e Amazon AWS," ha dichiarato Bruce Talley, CEO e co fondatore di NAKIVO.

RISORSE

Su NAKIVO

Situata nella Silicon Valley, NAKIVO è una società privata fondata nel 2012 che è stata caratterizzata da esercizi in attivo sin dalla fondazione nel 2012 offrendo soluzioni veloci e convenienti per la protezione dei dati in ambienti VMWare e Amazon Cloud A partire dal 4 ° trimestre 2015, oltre 13.000 società stanno utilizzando NAKIVO per proteggere e recuperare i propri dati in maniera efficiente e conveniente. Inoltre, oltre 100 fornitori di servizi di hosting, gestione e cloud stanno usando NAKIVO per fornire VM Baas, e DRaaS ai loro clienti. NAKIVO ha oltre 1.000 partner di canale in 119 Paesi in tutto il mondo. Visitare www.nakivo.com per saperne di più.

Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955

Resta in contatto!

la Prova Gratuita